Profilo aziendale

easyname GmbH è una società austriaca gestita dai proprietari, fornitrice di servizi web, di hosting e di domini. La sede della società è a Vienna, dove si trovano anche i suoi due centri di calcolo a elevate prestazioni. Le altre sedi sono a Francoforte e Zurigo.

Con l'intuitivo Website Builder e le nostre app Easy Install per blog e negozi, easyname offre a tutti un accesso facile e rapido al mondo online. Gli esperti beneficiano di hosting illimitato e database personalizzabili per molte altre app professionali. Easyname supporta anche organizzazioni non profit e il settore dell'istruzione con prodotti gratuiti e di beneficenza.

Con lo scopo di sviluppare il più veloce controllo di domini con la più semplice interfaccia utente, nel 2006 Florian Schicker ha fondato il marchio easyname quale parte di Nessus GmbH. Da quel momento, easyname è in continua crescita, tanto che ormai è annoverata fra i maggiori fornitori di web hosting in Austria e, dal 2013, è diretta come società autonoma.

Attualmente, la società impiega 27 collaboratori e più di 169.000 clienti soddisfatti si affidano ai suoi prodotti semplici, sicuri e affidabili e al supporto individuale interno di easyname.